Cambiare Imei Iphone 5 Con Ziphone [WORK]
CLICK HERE ::: https://urllio.com/2tw9Bs
Come cambiare l'IMEI del tuo iPhone 5 con ZiPhone
Se hai un iPhone 5 con bootloader 4.6 e vuoi cambiare il suo IMEI per qualche motivo, puoi usare un programma chiamato ZiPhone che ti permette di eseguire questa operazione con un semplice click. ZiPhone è anche in grado di fare il jailbreak, lo sblocco e l'attivazione di tutte le versioni di iPhone, oltre a ripristinare gli iPhone "morti" che non hanno più IMEI, WiFi o Baseband.
Per usare ZiPhone, devi scaricarlo dal sito ufficiale [^1^] e installarlo sul tuo computer Windows. Poi devi mettere il tuo iPhone in modalità recovery, tenendo premuti i tasti Sleep/Wake e Home fino a che non vedi il logo Apple. Rilascia solo il tasto Sleep/Wake e continua a tenere premuto il tasto Home fino a che non vedi il logo di iTunes e il cavo sullo schermo.
A questo punto, devi aprire il prompt dei comandi di Windows, premendo i tasti Windows e R insieme e digitando cmd nella finestra che si apre. Naviga nella cartella dove hai estratto ZiPhone con il comando cd Desktop/ZiPhone. Digita poi il comando ziphone per vedere tutte le sue funzioni possibili.
Se vuoi solo cambiare l'IMEI del tuo iPhone 5, digita il comando ziphone -u -i a123456789012345, sostituendo i numeri con l'IMEI che vuoi impostare. Il programma cercherà il file zibri.dat e poi rileverà il tuo iPhone. Dovrai aspettare circa 2 minuti e mezzo per completare l'operazione.
Al termine, il tuo iPhone si riavvierà e avrà il nuovo IMEI che hai scelto! Ricorda che cambiare l'IMEI del tuo iPhone è una pratica illegale in molti paesi e potrebbe invalidare la garanzia o causare problemi di rete. Fai questa operazione solo se sai cosa stai facendo e a tuo rischio e pericolo.
Se invece vuoi fare anche il jailbreak, lo sblocco e l'attivazione del tuo iPhone 5 con ZiPhone, puoi usare il comando ziphone -j -a -u. Questo comando funziona con tutte le versioni di iPhone, ma lo sblocco è possibile solo con il bootloader 4.6. Il jailbreak ti permette di installare applicazioni non ufficiali sul tuo iPhone, mentre lo sblocco ti permette di usare qualsiasi scheda SIM di qualsiasi operatore.
Il processo è simile a quello per cambiare l'IMEI: devi mettere il tuo iPhone in modalità recovery, aprire il prompt dei comandi, navigare nella cartella di ZiPhone e digitare il comando ziphone -j -a -u. Dovrai aspettare circa 3 minuti per completare l'operazione.
Al termine, il tuo iPhone sarà jailbroken, attivato e sbloccato. Potrai accedere al menu Impostazioni e vedere il tuo nuovo IMEI. Potrai anche accedere all'applicazione Installer che ti permetterà di scaricare e installare applicazioni non ufficiali dal web. Ricorda che fare il jailbreak e lo sblocco del tuo iPhone potrebbe comportare dei rischi per la sicurezza e la stabilità del dispositivo, oltre a invalidare la garanzia. Fai questa operazione solo se sei consapevole delle conseguenze e a tuo rischio e pericolo.
Se invece vuoi ripristinare il tuo iPhone al suo stato originale, puoi usare ZiPhone per farlo. Questo ti permetterà di eliminare il jailbreak, lo sblocco e il cambio IMEI e di riportare il tuo iPhone alla versione firmware originale. Questo potrebbe essere utile se vuoi vendere il tuo iPhone o se vuoi portarlo in assistenza.
Per ripristinare il tuo iPhone con ZiPhone, devi mettere il tuo iPhone in modalità DFU (Device Firmware Update), tenendo premuti i tasti Sleep/Wake e Home per 10 secondi e poi rilasciando solo il tasto Sleep/Wake e continuando a tenere premuto il tasto Home per altri 10 secondi. Lo schermo del tuo iPhone dovrebbe rimanere nero.
A questo punto, devi aprire il prompt dei comandi, navigare nella cartella di ZiPhone e digitare il comando ziphone -D. Il programma cercherà il file zibri.dat e poi rileverà il tuo iPhone in modalità DFU. Dovrai aspettare circa 5 minuti per completare l'operazione.
Al termine, il tuo iPhone sarà ripristinato al suo stato originale. Potrai accedere al menu Impostazioni e vedere il tuo IMEI originale. Potrai anche collegare il tuo iPhone a iTunes e aggiornarlo all'ultima versione firmware disponibile. Ricorda che ripristinando il tuo iPhone perderai tutti i dati e le applicazioni non ufficiali che avevi installato. Fai un backup dei tuoi dati prima di procedere con questa operazione. aa16f39245